Le Vincite

Nel Bingo il montepremi è pari ad almeno il 70% dell'importo ricavato dalle cartelle vendute in ogni partita.

La correttezza del gioco è garantita dal fatto che l'estrazione è effettuata dal sistema centralizzato di AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato). I numeri estratti vengono comunicati in tempo reale al Sistema del Concessionario, Paddy Power Bingo.

L'assegnazione delle vincitesi basa sui premi in palio per ciascuna estrazione, ovvero almeno la Cinquina (o Linea) e il Bingo. In base al palinsesto, alla sala e alla formula di gioco, ci saranno anche i premi Jackpot.

La vincita realizzata viene accreditata automaticamente nel saldo del conto gioco,  visualizzabile nel client di gioco, in alto a destra. Nel client di gioco è possibile vedere anche il dettaglio delle transazioni effettuate per ciascuna partita e gli eventuali rimborsi a seguito annullamento di partite.

Per avere ulteriori informazioni sulle modalità e i metodi di prelievo delle vincite, puoi consultare l' apposita sezione del sito.

La probabilità di vincita nel gioco del Bingo è legata al numero di cartelle vendute in ogni partita. Più è basso il numero di cartelle vendute in una partita e più le probabilità di vincita aumentano. Esempio: se acquisto 10 cartelle in una partita con 1000 cartelle vendute possiedo l'1% delle cartelle 'in circolazione'. Se acquisto lo stesso numero di cartelle in una partita con 100 cartelle vendute possiedo il 10% delle cartelle 'in circolazione' e quindi ho maggiori probabilità di centrare un premio.
La probabilità di vincita non dipende invece dalla sequenza di numeri su una cartella. Esempio: a parità di cartelle vendute, una cartella con solo numeri compresi tra lo 0 e il 20 ha la stessa possibilità di risultare vincente di una cartella che contiene un intervallo di numeri più ampio.

Indietro